LA GUIDA PER VENDERE CASA SUL WEB

In questo momento storico, anche per vendere casa è importante saper sfruttare le funzionalità e i vantaggi che la rete può offrirci.

Ecco quindi alcuni suggerimenti per vendere casa sul web:

1.Valorizza il tuo immobile: Vista la vasta scelta di immobili che offre il web oggi giorno, è dimostrato attraverso statistiche reali, che una casa viene venduta molto più rapidamente e al miglior prezzo se si presenta bene! E’ importante capire, come valorizzare i punti forti della propria abitazione e ove necessario, intervenire per apportare le migliorie che vi possono garantire maggiore successo nel trovare l’ acquirente giusto. Ricorda, a volte bastano dei piccoli accorgimenti per far scattare il colpo di fulmine verso il potenziale acquirente

Dettagli

2. Esalta i pregi: Vi consiglio di fotografare tutti gli ambienti della vostra casa, anche gli eventuali punti negativi, anche perché tanto, prima o poi, chi è interessato a comprare la vostra abitazione li scoprirà. Concentratevi sui punti forti della casa e attraverso le foto cercate di esaltarli. Ovviamente è necessario che le foto siano perfette.

Esempio di valorizzazione di un angolo sotto la scala

3.Mostra il potenziale della casa: La cosa importante è cercare di rendere l’immobile il piú neutro possibile ed evitare che ci siano foto o oggetti personali in casa durante la visita. I futuri acquirenti, possono avere gusti diversi dai tuoi! Rivedi la disposizione degli arredi o una diversa divisione interna delle stanze, vi permetterà di mostrare le potenzialità della vostra casa ed arrivare più facilmente al cuore di un potenziale acquirente.

Esempio di una zona living abitabile con cucina non a vista

4.Scegliere i giusti portali: É importante fissare una strategia pubblicitaria chiara e precisa. Valutate attentamente i giusti portali che la rete vi offre per non rischiare di perdere tempo inutilmente o investire denaro senza che poi il vostro annuncio sia visualizzato. Inserire l’annuncio online e gratuitamente, non significa necessariamente che in automatico sarà visto da migliaia di persone.

5. Scegliete il più probabile valore di mercato: Questo punto è di fondamentale importanza. In base a questo, l’ 80 % della vendita è assicurata! Per valutare la propria casa, bisogna essere oggettivi nella scelta del giusto prezzo. Usa un metodo comparativo per l’ identificazione del miglior prezzo!

6. Crea il tuo annuncio bomba: L’annuncio deve descrivere in modo completo l’immobile, inserendo anche tutti i dati tecnici. Attenzione poi a non  cadere nella tentazione di scrivere frasi come “Assolutamente da vedere”, “Vero affare”, “Prezzo trattabile” perché non servono a niente se non a rendere meno seria la vostra inserzione.

https://termolirealestate.wordpress.com/2018/11/05/i-4-consigli-indispensabili-per-scrivere-il-tuo-annuncio-immobiliare/

7.Utilizza bene i Social Network: i social network sono ormai un punto di riferimento per tutti noi e in termini di visibilità hanno potenzialità immense. Sono il nuovo passaparola moderno e per questo è importante essere presenti e diffondere anche sui social il vostro annuncio di vendita per raggiungere un numero sempre più ampio di persone.

Se hai trovato utile questo articolo, lascia un commento qui sotto o condividilo con i tuoi amici e di lascia un like!

o condividilo con i tuoi amici e di lascia un like!

Contatta subito il tuo agente immobiliare di fiducia e fissa al più presto un appuntamento direttamente in ufficio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: